Toro, pari a Cagliari

di Alessandro Claudio Giordano

Pubblico delle grandi occasioni ad assistere al posticipo tra Cagliari e Torino che dopo le timide scaramucce cui sono seguiti attacchi più consistenti  si sono divisi la posta.

Un primo tempo equilibrato ed una seconda frazione di gioco in cui i granata non hanno saputo concretizzare la superiorità tecnica e tattica, evidenziata poi dall’ingresso in campo di Parigini e Zaza. Durante l’incontro infortunio per Daniele Baselli, uscito claudicante in seguito ad una brutta botta in uno scontro di gioco Il Torino domenica ospiterà il Genoa in un incontro importante per riprendere la corsa verso le prime posizioni.

"Non ho ancora sentito Mazzarri. Ma credo che sia contento della prestazione della squadra, meritavamo di vincere". Così il vice allenatore del Torino, Nicolò Frustalupi, ai microfoni di Sky dopo il pareggio con il Cagliari: "Avremmo tutti preferito vincere ma Cragno è stato bravo: peccato, si poteva far di meglio. Non era facile a Cagliari, nessuno è riuscito a vincere. Belotti, Iago Falque e Zaza assieme? Dipende dalla squadra, se è in grado di reggerli. Serve che tutti stiano bene e diano il massimo. Baselli? Penso che si tratti di una botta, vedremo meglio con gli esami di domani. Soriano? E' eclettico e può giocare in vari ruoli. L'Europa? La classifica è corta, guardiamo partita per partita: ora pensiamo al Genoa".

 

Cagliari-Torino 0-0
Cagliari (4-3-2-1): Cragno, Srna, Ceppitelli, Romagna, Lykogiannis; Dessena, Cigarini (39′ st Bradaric), Barella; Ionita, Joao Pedro (34′ st Sau); Pavoletti (17′ st Cerri). In panchina: Rafael, Aresti, Pajac, Andreolli, Klavan, Farias, Pisacane. Allenatore: Maran
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Meitè, Baselli (30′ st Lukic), Soriano (24′ st Zaza), Ansaldi (28′ st Parigini); Iago Falque, Belotti. In panchina: Ichazo, Rosati, Lyanco, Damascan, Edera, Berenguer, Moretti, Bremer. Allenatore: Frustalupi
Arbitro: Pasqua di Tivoli
Ammoniti: Joao Pedro, Ceppitelli
Angoli: 3-4
Recupero: 4′ pt, 5′ st.