da Redazione

Dopo il successo ottenuto con la mostra fotografica “Oltre il limite” di Gianfranco Avallone, dedicata al compianto fuoriclasse Super Sic 58 Marco Simoncelli, Cuneofotografia ha il piacere di presentare la nuova mostra fotografica dedicata al mondo dello sport.

Questa volta a scattare le immagini sono stati i soci ed è nata la collettiva fotografica SPORT E DINTORNI  con ben 20 protagonisti:  Andreea Gafita - Armando Giraudo – Artemio Signorato - Bianca Maria Capanna – Cosmin Cimpoerita - Denis Brignone – Enrico Rudella – Grazia Bertano – Luca Delego - Massimo Fenoglio – Massimo Macagno – Osvaldo Bottasso – Pino Traversi – Renata Inaudi – Simone Quaranta – Stefano Macchetta – Stefano Oggero – Stefano Veronese - Susanna Bertano – Veruschka Verista. Gli sport raccontati sono una ventina e vanno dal più comune, ma non meno difficile da fotografare, mondo del calcio, passando per la vela, la Super Bike, il kitesurf e molti altri. Immagini scattate da fotoamatori che nei loro scatti hanno messo l’anima e le loro passioni. Colore e movimento sono i temi trainanti della mostra che vuole essere un tributo al mondo “pulito” dello sport, il mondo dei piccoli campetti di calcio e degli appassionati che, senza mai raggiungere la notorietà, praticano lo sport ai più alti livelli agonistici.

L’inaugurazione si terrà il venerdì 13 ottobre alle ore 18 negli spazi espositivi a piano terra di Palazzo Santa Croce.

Sarà visitabile  dal martedì al venerdì dalle ore 16.30 alle ore 18.30. Sabato e domenica dalle 16 alle 19 fino al 29 ottobre 2017.

La stessa mostra verrà esposta a Cherasco nella chiesa di San Gregorio dal 3 al 19 novembre 2017.

  

Palazzo Santa Croce – Via Santa Croce, 6 –  Cuneo

Dal 14 al 29 Ottobre 2017

Martedì, Mercoledì, Giovedì Venerdì dalle 16.30 alle 18.30

Sabato, Domenica dalle 16,00 alle 19,00.

INGRESSO LIBERO

 

Per informazioni:

349 1338752

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.cuneofotografia.it

Da domani e per circa una settimana il giornale sarà in vacanza. Dato il rompete le righe ciascuno dei collaboratori e redattori raggiungerà spiaggia o montagna

arrivederci a presto e grazie per averci dedicato, leggendoci, un attimo del vostro tempo