Tre punti contro il Butterfly...la caccia continua

da Redazione*

Secondo successo consecutivo per la Lorenzoni CRB nella capitale.

Le neroturchesi di Lali Rivero cominciano forte contro il Butterfly poi calano rischiando di farsi raggiungere. Il 5 a 3 finale regala tre punti preziosi alla squadra del Presidente Calonico che rimane ad un solo punto dall'Amsicora capolista, in attesa del big match di domenica.

 Roma - La primavera è appena iniziata ma al Giulio Onesti sembra quasi estate.

La Lorenzoni scende in campo con i favori del pronostico e nel primo quarto sembra onorarli con le reti di Huertas e Savenko. Nel secondo quarto è ancora Savenko a trovare la via del goal e la strada sembra spianata.

Le padrone di casa accorciano con Novik poi la Lorenzoni perde Carletti per infortunio.

Huertas fa di nuovo centro su corto ma il Butterfly non ci sta e va a segno acnora due volte con Novik e Grossi. Chiude i conti Tosco per il 5 a 3 finale.

Da segnalare le buone prestazioni di Quaranta chiamata a sostituire Carletti in mezzo e Davidenko, sia come terzino sinistro sia in posizione più avanzata a metà campo.

Domenica, si diceva, c'è il big match: la Lorenzoni deve ribaltare la sconfitta dell'andata per sorpassare le avversarie, che però vengono da un momento di forma straordinario testimoniato dal 4 a 0 rifilato al Cus Pisa, servirà tutta l'esperienza delle braidesi per fare bottino pieno.

 

*Comunicato Stampa Hf Lorenzoni

(Nella foto Zhanna Savenko)