Kaja Grobelna guiderà l'attacco di Chieri anche nella prossima stagione

di Alessandro Claudio Giordano

"Avevo altre possibilità ma non ho avuto dubbi nello scegliere di restare a Chieri. Quest’anno mi sono trovata benissimo, a livello personale, di squadra, in città.

Mi riconosco in questo club ambizioso che lavora sodo e sta crescendo: ho tanta voglia di continuare a crescere con loro. Abbiamo già fatto una bella strada, sento però che questa strada non è finita, per loro e per me: so che insieme possiamo fare altre belle cose. Scegliendo un club scelgo anche col cuore, e sono assolutamente convinta che questa sia la scelta giusta. Qualche settimana fa è stato triste partire senza poter salutare i volontari e i tifosi, anche per questo sono felicissima di restare. Ci vorrà un po’ di pazienza, ma ritrovarci sarà ancora più bello".

Così  Kaja Grobelna  pensa al futuro e conferma di guidare l'attacco del Fenera Chieri anche per la prossima stagione. Sesta miglior realizzatrice (298 punti) dell’A1 con la nona miglior media punti per set (4,20), top scorer chierese in 11 partite su 19 superando ben otto volte la soglia dei 20 punti, e naturalmente miglior realizzatrice biancoblù della stagione, ecco i numeri che testimoniano l'importanza della giocatrice belga nel sestetto chierese, che. conferma così un tassello importante e  rinnova le ambizioni per il prossimo campionato