Giulia Zannoni sarà ancora il libero di Cuneo

di Alessandro Claudio Giordano

 "Non ho mai avuto grossi dubbi sulla mia permanenza a Cuneo – dichiara Giorgia Zannoni, libero della BOSCA S.BERNARDO CUNEO – A febbraio, quando l'attività si è interrotta per i motivi che tutti conosciamo, avevo sensazioni molto positive per il finale di campionato, e quindi la conclusione anticipata della stagione mi ha lasciato un po' di amaro in bocca. Anche per questo motivo non vedo l'ora di ricominciare in una città e con una società in cui mi sono trovata molto bene. Cuneo, ci rivedremo presto per vivere tante nuove sfide insieme"

Così anche il prossimo anno Giulia Zannoni vestirà i colori del Bosca S.Bernardo Cuneo. Archiviato il primo campionato a Cuneo Giulia proseguirà anche la prossima stagione come libero di un sestetto che si preannuncia  giovane ed ambizioso.

 Nella seconda parte dell'annata Zannoni si è rivelata anche punto di riferimento per Alice Gay, libero della Ubi Banca Bosca Cuneo (Serie B2) aggregato in pianta stabile agli allenamenti della prima squadra. Nella stagione 2020/2021 Zannoni ritroverà in biancorosso quella Noemi Signorile con cui condivise alcuni allenamenti a Novara nella stagione 2015/2016.

Giovedì 7 maggio alle ore 21 Giorgia Zannoni sarà protagonista insieme alla neo palleggiatrice biancorossa Noemi Signorile e a Polina Bosca, CMO di Bosca Spumanti, azienda main sponsor della BOSCA S.BERNARDO CUNEO, della prima di una serie di dirette Facebook e YouTube in cui Cuneo Granda Volley permetterà ai tifosi di riabbracciare virtualmente le 'gatte' confermate e di dare il benvenuto ai nuovi acquisti che difenderanno i colori di Cuneo nella stagione 2020/2021.