La Nazionale convoca tre atleti del Cuneo Volley

di Alessandro Claudio Giordano

Tre giocatori del settore giovanile cuneese sono stati convocati dallo staff delle Nazionali giovanili diretto da Julio Velasco. Le chiamate sono arrivate dalla Nazione Juniores (U20/21) di Frigoni per Lorenzo Rainero, Pre-Juniores (U18/19) di Fanizza per Niccolò Vergnaghi ed infine Nicola Agapitos negli Allievi (U16/17) della Cresta.

Daniele Vergnaghi, responsabile del settore giovanile cuneese Queste convocazioni sono il risultato di un continuo e costante lavoro da parte dello staff tecnico con i ragazzi. I nostri allenatori sono tecnici preparati che pretendono molto dagli atleti, dando loro tutti gli strumenti e l’appoggio necessari. Anche in questo periodo non ci siamo fermati, attivando fin da subito sedute in videoconferenza suddivise per categoria e squadra. Inoltre, anche i coach si mantengono aggiornati, confrontandosi e migliorandosi”.

Così è importante sottolineare con grande sottolineare come ancora una volta il settore giovanile di Cuneo sia ricco di campioni in erba…un buon viatico per il movimento e per il futuro pallavolistico nella Granda.