Marco Mercarelli esonerato da Scandicci

di Alessandro Claudio Giordano

Spesso le notizie ci sorprendono  perché arrivano inattese così come la rottura tra la dirigenza di Scandicci ed il tecnico Marco Mencarelli che sino a pochi giorni orsono era il tecnico di un sestetto che seppur con qualche flessione, aveva chiuso il girone d'andata al quarto posto e tre vittorie su tre incontri disputati in Coppa CEV.

E nulla lasciava presagire neppure durante la celebrazione del derby della solidarietà tra Scandicci e Firenze per i terremotati del Mugello. Così dopo aver lasciato Busto Arsizio  ed approdato a Scandicci Mencarelli lascia il sodalizio toscano dopo una riunione fiume che ha visto impegnata l'intera dirigenza ieri. Nulla trapela sulle ragioni della rottura. Il successore dovrebbe invece  essere Luca Cristofani.

Noi riportiamo il comunicato stampa con cui la società ne ha confermato l'esonero.

La Savino Del Bene Scandicci comunica di aver sollevato Marco Mencarelli dall'incarico di primo allenatore della Prima squadra.

La Savino Del Bene Scandicci ringrazia Marco Mencarelli per l'impegno e la serietà profusi in questi mesi e gli augura i migliori successi professionali per il prosieguo della sua carriera. La Savino Del Bene Scandicci comunicherà, nei prossimi giorni, il nome del nuovo allenatore della squadra.