Barbolini lascerà la Igor Novara

di Alessandro Claudio Giordano

Nonostante il campionato sia fermo da ormai settimane , il mercato non si ferma e tra certezze e supposizioni qualcosa si sta muovendo al vertice del volley femminile nostrano.

E' notizia di questi giorni che Massimo Barbolini lascerà Novara, dopo tre stagioni di grandi successi (una Champions League, due Coppa Italia e una Supercoppa), interrompendo il contratto che lo legava al sodalizio piemontese sino al 2022. Barbolini ha giustificato la scelta ricordando l'esigenza personale con motivazioni di carattere personale, legato alla necessità di riavvicinarci a casa.

"Abbiamo recepito con grande stupore la richiesta di Massimo – è la posizione del Comitato Tecnico del club (di cui fanno parte il presidente suor Giovanna Saporiti, il patron Fabio Leonardi, il direttore generale Enrico Marchioni e il main sponsor Eraldo Peccetti) – dato che appena un anno fa avevamo condiviso di prolungare il sodalizio fino al 2022. A Massimo va un ringraziamento per i traguardi che ha contribuito a far raggiungere al club e il nostro miglior augurio per la sua prossima avventura sportiva."

 

*foto gentilente concessa da Ufficio Stampa Igor Novara